IL TUO SITO E’ UN BRAVO VENDITORE?

Il web marketing incontra la data science

Quante volte sentiamo dire che il sito non serve a nulla perchè tanto non arrivano contatti? La risposta non è che bisogna soltanto portare più visite tramite pubblicità SEO etc.

La risposta reale è che il sito non deve essere una brochure online dove l’utente guarda un po’ come ha voglia, ma deve essere un venditore che fa vedere all’utente le cose più importanti e lo guida nel capire perchè ci deve contattare, perchè deve fare un acquisto.

 

L’utente non deve cercare, l’utente deve trovare!

Queste sono le premesse di questo webinar, gratuito, che ho voluto creare dopo aver trovato l’anello di congiunzione tra  quelle che posso definire le mie 2 capacità migliori, ovvero il marketing specie per le PMI e per le attività a carattere locale, e l’analisi dei dati imparata in 10 anni passati nei controlli di gestione di realtà multinazionali.
(per info leggi la mia storia)

Un webinar dedicato a chi dal proprio sito ha bisogno di estrarre nuovo valore, dove si toccheranno gli argomenti con un linguaggio orientato al business, dove vi farò vedere qualcosa anche di tecnico ma soprattutto capire le possibilità che gli strumenti e i dati forniti gratuitamente da Google ci possono dare.

Sono le tecniche che uso quotidianamente sui miei progetti per migliorare il ritorno, e che spiego quando faccio docenza nei corsi di marketing.

Perchè il sito non deve essere un costo ma deve essere una macchina che genera soldi.

Cosa aspetti ? Accedi subito alla registrazione del webinar. Ti basta una mail

INSERISCI LA TUA MAIL E GUARDA LA REGISTRAZIONE DEL WEBINAR

INFORMATIVA PER IL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI AI SENSI DEGLI artt. 13 E 14 DEL REGOLAMENTO (UE) 2016/679. LEGGI IL DOCUMENTO Clicca qui per leggere

Ho letto e accettato il documento privacy

× Fai pure la tua domanda...